Re:easy fly
Ciao,
è "difficile" riuscire a fare acrobazie con un'aero di questo genere, ma qualche looping lo dovresti riuscire a fare senza grossi problemi, se mai parti abbastanza alto ad iniziare la manovra.
Il sostentamento durante la virata è sempre bene farlo, così da non perdere eccessivamente la quota, cmq anche cob gli alettoni quando si vira si scende leggermente e quindi il modello va corretto con il cabra-picchia, e quando il modello si mette a coltello, anche con il direzionale. Ma questo va considerato per i modelli con piano di coda a T.
Con il vento ricorda sempre di lanciare e atterrare con il ventro contro. In quato ti aiuta a sostenere il modello a abasse velocità.
Per il futuro se ti piace avvicinarti ai modelli a scoppi, come trainer ti consiglio vivamente il READY della ARC, le principale caratteristiche del modello sono:
Non costoso come modello, Struttura in ABS, Se rompi i pezzi li fanno in Italia, quindi si trova sempre tutto. molto molto resistente, e motorizzabile con un bel 40 OS è la sua morte, oppure un 4T 54 tempi tipo Thunder Tiger.
Io ho cominciato con questo, e mi sono vermente divertito, unica modifica ho sostituito le ruote originali con quelle di diamentro + grande, così da renderlo meglio governabile sull'erba e sulle piste non proprio dei bigliardi.
Penso, mi si svitò l'ala in volo, a causa di un mio erore di assemblaggi, e il risultato è stato un'atterraggio non leggerissimo con l'ala messa a 45° rispetto alla fusoliera, ma neanche un graffio.
Spero di non averti stancato con le chiacchere e che tutto ti sia chiaro, se hai dubbi fai un trillo.
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