Ciao a tutti,
mi chiamo Lorenzo, ho 28 anni.
Vorrei cominciare a far volare un aereo

ho pochissimo
(ma davvero pochissimo) tempo a disposizione e quindi mi vorrei concentrare su un modello già montato e molto facile :
ho visto in giro su vari siti un modello che si chiama AIRBIRD che ha le seguenti caratteristiche:
L’Aerobird con i suoi due assetti, “Sport” e “Pro”, si colloca fra gli aeromodelli di 2° Livello.
Il radiocomando a 3 canali permette un volo emozionale con la possibilità di virate in cabrata, scivolate di coda, looping, affondate e passaggi a volo radente.
Il sistema Multi Mode permette di scegliere il tipo di pilotaggio, Sport o Pro. In modalità Sport il modello offre comandi dolci e facili da controllare in modo da permettere al pilota di familiarizzare con il comando di profondità. Il sistema Multi Mode, una volta acquisita la giusta esperienza, permette di passare al modo Pro, per ottenere il massimo della manovrabilità offerta dalla coda a V, per l’acrobazia o per il combattimento aereo.
È dotato della X-Port che permette l’installazione di speciali dispositivi: Aerial Drop Module (ADM) e il Sonic Combat Module (SCM): Il modulo di sgancio aereo (ADM), permette il rilascio di paracadute, e bersagli, il modulo sonoro di combattimento (SCM), offre la possibilità di effettuare duelli aria-aria od aria-terra, con i modelli Hobbyzone equipaggiati con lo stesso dispositivo.
Apertura alare: 1066 mm
Lunghezza: 788 mm
Peso: 482 g
Motore: 380
Batteria: 6 celle, 7.2V, 900mAh Ni-MH
Comando motore: Proporzionale
Timone di coda: Proporzionale
Tempo di volo: 15 min
Portata: 755 m
Elevatore: Proporzionale
Euro 189,90
cagatine a parte (tipo il sistema di combat... etc etc) vi sembra una cosa che posso far volare?
ps ho la fortuna di avere un campo di 1km quadrato tutto vuoto a disposizione (sebbene non mio)
grazie per le info
Lorenzo