Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-02-04, 10:21 PM   #1
Utente Junior

pierluigi è un newbie...
predefinito MI STO CONFONDENDO LE IDEE

Sono stato in due negozi ed entrambi mi hanno sconsigliato il motoaliante, a favore di modelli più semplici ancora tipo: Miss 2 di Scorpio e Pico Cub di Multiplex.
Secondo loro con questo tipo di modelli in caso di errore di pilotaggio basta mollare gli stick in posizione neutra e il modello si radrizza da solo e plana pronto per essere ripreso e ritentare la manovra.Sono inoltre piu leggeri e difficili da rompere, sopratutto per il Pico che deve essere in Elapor o simile.
Penso che ne siano convinti veramente perchè in casa avevano anche il motoaliante da poter vendere.
Secondo Voi?
Il Pico Cub lo vendono in kit completo pronto al volo con una radio Multiplex 4 can esp. a 6 computerizzata a 380 euro.
pierluigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-04, 05:25 AM   #2
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:MI STO CONFONDENDO LE IDEE

Ciao.
Senti dipende anche dai gusti,ma non scordarti che bisogna prima imparare... Poi si pensa ai modelli piu' belli anche da vedere...
io ho inziato con il Pico e ti devo dire che mi sono divertito molto...ma Hai! me! è durato poco....dopo due tre rotture era un ammasso di bicomponente,e non volava piu'...poi sono passato al t'uttala il Toro 300. bhe ti diro' è una figata,mi e scappato un 7\8 volte precipitando...ma nulla non si rompe...
Per maggior informazioni chiedi al Generale lee( Gattiger Viola del team Gattiger )
Vecchio 11-03-04, 07:28 PM   #3
Utente Junior

atomos è un newbie...
predefinito nuovo utente

ciao a tutti.mi sono registrato proprio ora.Non sono ancora un modellista ma vorrei avvicinarmi agli aerei.Gentilmente vi chiedo di consigliarmi un modello da principianti e relativo radiocomando.Se pensate che vada bene tralascerei per ora i motori a scoppio.
atomos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi