Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-10-03, 03:08 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 12
schummy è un newbie...
predefinito Re:Ho scelto!

OK,

questa è la mia "BIBBIA".

http://www.av8n.com/how/#mytoc

Studiati questa e poi sarai un "altra persona" :-))

Non è facilissima, ma veramente approfondita.

Che ne dite?

ciao ciao

Alex
schummy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-03, 03:09 PM   #17
Utente
 
L'avatar di magicpeo
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
magicpeo è un newbie...
predefinito Re:Ho scelto!

Mhh, si, avevo capito il discorso...
vediamo, prova quelsto link...

http://digilander.libero.it/dotor/aer1.html

Se hai bisogno di più teoria, beh... è ardua, ma posso cercare di trovartela.
Guarda la quinta pagina del link che ti ho mandato, parla dei comandi di volo.

Spero che questa volta abbia capito

Buon Volo a tutti!!!
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-03, 01:11 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 53
mariano è un newbie...
predefinito Re:Ho scelto!

Madonna miaa..........ci siamo arrivati.......meglio tardi che mai......ma finalmente ......
Mi fate sorgere un dubbio......parlo davvero così male come afferma la mia prof di italiano???Cmq mille grazie per i post e al più presto vi darò sapere delle novità?
per riguarda gli aerei sono degli alinati da pendio senza motore e completamente in polistirolo...forse voi li conoscete con qualke nome particolare ma io non so...se riesco vi metto delle foto al più presto!!!
Ciao e grazie ancora quasi non ci speravo più!
mariano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-03, 03:35 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Cesenatico
Messaggi: 32
celtico è un newbie...
predefinito Re:Ho scelto!

Mariano, non ti offendere, ma io fossi in te, piu che cecare della teoria sul volo....cercherei della teoria di grammatica di Italiano
celtico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-03, 07:19 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 53
mariano è un newbie...
predefinito Re:Ho scelto!

hahahaha....spiritoso!!!
mariano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203