Scusate se entro così prepotentemente nel vostro mondo ma volevo dire la mia e forse qui qualcuno mi sente(o vede).
Ho da poco avuto in regalo un piccolo aereomodello dinamico per principianti, ho fatto una piccola domanda nel forum dedicato agli aerei ma sembra deserto a differenza di questo. Quindi se conoscete qualcuno che ha un aereo e magari anche un computer, xkè non gli dite di entrare nel forum, per donare la propia esperienza??
benvenuto sul nostro forum.....il buon flavio che opera nell'ambito dell'ardito volo......provvedera' subito ad illuminarti...abbi pazienza...qualcuno puo' subito altri non hanno il tempo .....tutto li...
Benvenuto anche da parte mia. Purtroppo il mio amico Haltoras, ha venduto il suo aeromodello perche' troppo dispendioso come hobby. Effetivamente non e' una sezione molto frequentata, ma mi aggiungo al pensiero di rally.
Eccomi!!Ciao sono Silver e come spero tu sappia sono il moderatore della sez. aerei,scusa per il ritardo ma questa settimana ho avuto qualche problemino....puoi chiedere a me se hai qualche problema con il tuo aereo.
Ultimamente sto costruendo un modello che mi da non pochi grattacapi ma li sto risolvendo tutti oserei dire brillantemente......
Se ti serve aiuto scrivi!!!!
Ciao