Gnao!
A questo punto non è una semplice riparazione ma bisogna fare un lavoro fatto veramente bene.
Innanzitutto dimenticati la colla cianocrilica, buttala via, proprio non deve proprio piu vedere un modello.
Sul legno si usa soltanto il vinavil, alifatica, le bicomponenti epossidiche.
Per prima cosa devi procurarti le cerniere che si trovano in tutti i negozi di modellismo, sia quelli fisici sia quelli on-line.
costano veramente poco e di solito sono sacchetti con dentro 10 pezzi. guarda le misure e poi dopo scegline una molto simile.
Procurati anche un bisturi con la lama molto fine che ti servirà per togliere quella vecchia e sistemare quelle nuove.
Con il bisturi passi sopra la cerniera e la stacchi del tutto sia da una parte che dall'altra, in modo che poi potrai rimettere quelle nuove.
basta soltanto una goccia di epossidica e tu sei a posto.
le cambi tutte così elimini tutti i problemi.
comunque se tu metti un po' di fotografie e spieghi bene che cosa hai bisogno e che cosa vuoi fare, possiamo fare un gran lavoro.
poi anche fare in modo che le telecamere possono girare tramite radiocomando per fare dei video molto reali
Oppure mettere un sistema FPV.
Non ti preoccupare per la riparazione, è molto più semplice farla che dirla. ci vuole poco tempo e con un po' di pazienza lo fai.
Metti tante foto.
Gnao
Gab
Inviato con il mio motorola edge 30 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net