Quote:
Originariamente inviata da mirko-195
ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il mio cessna 182 della art-tech l'ho montato e ho provato i servi e il motore,tutto funzionante, oggi ho ricaricato la batteria dopo averla scaricata per testare l'aeromodello l'ho rimessa e tutto apposto poi questa sera ho ricaricato anche le batterie del radiocomando dato che la spia era rossa e ora non funziona più nulla il radiocomando si accende la ricevente si accende e lampeggia ma muovendo i comandi non succede nulla.....cosa può essere?? la batteria dell'aereo?
|
Anche io stesso problema identico!! comprato oggi cessna 182pro
Lo monto , accendo radiocomando ,attacco la batteria però noto che i servi dell'ala principale non si muovevano.
Ho pensato magari ho collegato male la testina al cavetto visto che il motore e i servocomandi dell'ala di dietro funzionavano.
Cosi ho scollegato batteria, tolto l'ala principale ricoleggato bene il cavetto dei serve dell'ala e poi riattaccato la batteria.
Ora la ricevente continua a lampeggiare e un servo dell'ala di dietro fa minuscoli scatti continui (senza muovere l'elevatore o altro) e anche usando il radiocomando l'aereo non fa niente!!!!
Help arrivato oggi non ha volato manco una volta e dovrei già cambiare radio e ricevente???????????