Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-10, 11:14 PM   #1
Utente Junior

mirko-195 è un newbie...
predefinito ricevente non funzionante??

ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il mio cessna 182 della art-tech l'ho montato e ho provato i servi e il motore,tutto funzionante, oggi ho ricaricato la batteria dopo averla scaricata per testare l'aeromodello l'ho rimessa e tutto apposto poi questa sera ho ricaricato anche le batterie del radiocomando dato che la spia era rossa e ora non funziona più nulla il radiocomando si accende la ricevente si accende e lampeggia ma muovendo i comandi non succede nulla.....cosa può essere?? la batteria dell'aereo?
mirko-195 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-11, 05:42 PM   #2
Utente Junior

Valerio1337 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirko-195 Visualizza il messaggio
ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il mio cessna 182 della art-tech l'ho montato e ho provato i servi e il motore,tutto funzionante, oggi ho ricaricato la batteria dopo averla scaricata per testare l'aeromodello l'ho rimessa e tutto apposto poi questa sera ho ricaricato anche le batterie del radiocomando dato che la spia era rossa e ora non funziona più nulla il radiocomando si accende la ricevente si accende e lampeggia ma muovendo i comandi non succede nulla.....cosa può essere?? la batteria dell'aereo?
Anche io stesso problema identico!! comprato oggi cessna 182pro

Lo monto , accendo radiocomando ,attacco la batteria però noto che i servi dell'ala principale non si muovevano.
Ho pensato magari ho collegato male la testina al cavetto visto che il motore e i servocomandi dell'ala di dietro funzionavano.
Cosi ho scollegato batteria, tolto l'ala principale ricoleggato bene il cavetto dei serve dell'ala e poi riattaccato la batteria.
Ora la ricevente continua a lampeggiare e un servo dell'ala di dietro fa minuscoli scatti continui (senza muovere l'elevatore o altro) e anche usando il radiocomando l'aereo non fa niente!!!!
Help arrivato oggi non ha volato manco una volta e dovrei già cambiare radio e ricevente???????????
Valerio1337 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-11, 10:41 PM   #3
Utente

L'avatar di ruotabuca

ruotabuca ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se il negoziante non ne vuole sapere di riprendersi quello che ha venduto, e il modello vale la pena di vederlo volare, butta via tutta la ciofeca elettronica che ci hanno messo dentro e compra tutto nuovo, magari economico ma di marca. Radio in fm, regolatore e servi senza andare sui 2.4 Ghz.
ruotabuca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-11, 06:29 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di rubbio

rubbio è un newbie...
predefinito

io di aerei non me ne intendo ma è successa la stessa cosa a un mio amico e ha risolto tutto riprogrammando la radio spero di essere utile
A TUTTO RUBBIO
rubbio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi