Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-09-13, 04:27 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Allora sono fortunato... tutti gli ordini che ho fatto, meno di due settimane tutto a casa
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-13, 04:54 PM   #17
Utente

L'avatar di wint

wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Dalla Germania- Olanda difficilmente con gls ci mette più di una settimana, se prendete dalla Cina allora optate per il corriere che in 20gg massimo avete tutto ( dogana la pagate sicuro con corriere)
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-13, 06:55 PM   #18
Utente Junior

JeanFil è un newbie...
predefinito

Ci sono delle news alle 5.03 il pacco è arrivato alla sede di san giuliano milanese quindi se tanto mi da tanto entro massimo lunedì dovrei avere tutto... Alla fin fine non è proprio del diavolo la spedizione contando che è stata pagata 11 dollari
JeanFil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-13, 06:44 PM   #19
Utente Junior

JeanFil è un newbie...
predefinito

Arrivatooo
JeanFil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-13, 09:30 AM   #20
Utente Junior

luca788 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JeanFil Visualizza il messaggio
Arrivatooo
io invece non riesco ad ordinare perché quando mi viene fuori la tabella del peso del pacco penso da scegliere li mi fermo,io ci clicco sopra ma non succede niente non riesco a concludere l'ordine...bo pero' visto l'attesa spendo volentieri 5-10 euro in piu' pero' aspetto un giorno e basta!!!date un contributo al modellismo italiano ,ai siti italiani ,,comprate in italia ci sono siti italiani con molta piu' scelta di hk.ciao..ma come si fa con la tabella???
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-13, 11:33 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca788 Visualizza il messaggio
io invece non riesco ad ordinare perché quando mi viene fuori la tabella del peso del pacco penso da scegliere li mi fermo,io ci clicco sopra ma non succede niente non riesco a concludere l'ordine...bo pero' visto l'attesa spendo volentieri 5-10 euro in piu' pero' aspetto un giorno e basta!!!date un contributo al modellismo italiano ,ai siti italiani ,,comprate in italia ci sono siti italiani con molta piu' scelta di hk.ciao..ma come si fa con la tabella???
Purtoppo i negozi Italiani non costano 10-15euro in più,molto di più.Poi dipende anche da cosa prendi.Io ci ordino spesso da HK....Ottimi prezzi e roba buona(per quanto la paghi)
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-13, 08:53 AM   #22
Moderatore

L'avatar di gnaogab

gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Purtoppo i negozi Italiani non costano 10-15euro in più,molto di più.Poi dipende anche da cosa prendi.Io ci ordino spesso da HK....Ottimi prezzi e roba buona(per quanto la paghi)
Gnao!
quoto in pieno!
In Negozio 4 servi, un motore piccolo e una esc da 30 ci ho lasciato 70€... da HK 32€ con la spedizione.
Rimane il fatto perchè il negoziante deve girare in Mercedes e io devo mantenergliela.
Prendi ad esempio il sito Italiano di HobbyKing... paragona i prezzi e poi dimmi tu.

Per la tabella a seconda del materiale e del peso scegli il tipo di spedizione, non tutti sono attivi.

Gnao
GAb
Rispondi