Discussione
:
saluti a tutti
Visualizza un messaggio singolo
17-04-12, 12:42 PM
#
5
pimini
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
Ciao Stefano e benvenuto a Bordo!
__________________
Pier
il mio cantiere: Thomas A. Edison
http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
Ultima modifica di pimini; 17-04-12 a
12:44 PM
pimini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pimini
Visualizza pimini indice!
Trova altri messaggi di pimini