Discussione: saluti a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-12, 12:42 PM   #5
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Stefano e benvenuto a Bordo!
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html

Ultima modifica di pimini; 17-04-12 a 12:44 PM
pimini non è in linea   Rispondi quotando