Ma si in linea di massima FG dovrebbe essere il top, solo che tutti questi problemi sono saltati fuori di colpo, il motore aveva gia' dato segni di cedimento e l' avevo fatto gia' sistemare, poi adesso di nuovo e' andato, il servo l' ho cambiato, ora mi rimarrebbe da cambiare se e' il caso il motore e il freno pero' boh ho perso fiducia. Il mio amico ha il Cen come il tuo pero' 4wd, e' imponente, un bestione, il motore pero' come dici tu giustamente dal mio zenoah prendeva una paga molto evidente, credo che il vostro senza sminuire vada come un 23 Zenoah pero' ha un sound che e' fantastico anche da originale, quando passa il Cen fa tremare il terreno. Il mio amico per ora sul cen ha avuto cmq parecchi problemi che ti elenco: differenziale posteriore tritato, servo sterzo andato, sostituito con un hitec, bruciato anche quello, forse per lo sforzo?? sterzo che arriva da una parte in fondo e si blocca, gomme anteriori che sterzando tutto toccano contro il telaio. Io pero' cmq sono convinto che abbia avuto magari un modello un po' sfortunato, poi alla fine anche il mio FG come vedi ha dato in un colpo un sacco di problemi. Cmq tu hai 1 servo allo sterzo o ci hai messo anche il secondo? il tuo e' 2wd o 4wd? Quanto tempo di vita ha? Ci fai un utilizzo gravoso (fuoristrada pesante con sassaiole ecc...) o ci stai attento? Scusa le tante domande ma servono per capire