Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 10:51 AM   #7
sacri
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 66
sacri ha una pessima reputazione!
predefinito

Ciao, allora per prima cosa cambia la miscela e comprane una tanica al 25% di nitro. Fatto ciò procurati del petrolio bianco o della trielina e smonta il tuo bel motore (ti consiglio di guardare le guide sulla pulizia del motore che trovi sul forum stesso), procurati quindi dell'olio singer e dopo aver pulito, oleato e rimontato il motore fai il pieno con la nuova miscela. Una candela nuova la comprerei lo stesso, prendi una gradazione media per la temperatura attuale e prima di mettere in moto ingrassa un po' il minimo dinamico (è lo spillo che sta sopra la ghigliottina del carburatore, dove attacchi il leveraggio del gas per intenderci) per farlo devi svitare di 1/8 di giro per volta, alza un po' il minimo meccanico (avvitando la vite che sta ben nascosta nella parte inferiore del carburatore) ed accendi. All'inizio tienici su l'accendicandela per far scaldare il motore e vedi se esce fumo al minimo, se ne esce quando acceleri, se non esce in uno dei due casi devi ingrassare ancora o di minimo (come prima) o di massimo (è la vite che sta vicino allo spillo della miscela, in quel tubo color oro). Per altri problemi o chiarimenti contattaci tranquillamente, siamo qui tutti per la stessa passione. Se poi sei della Campania possiamo vederci direttamente dato che sono di Caserta.
sacri non è in linea   Rispondi quotando