Discussione: Moto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-12, 04:09 PM   #40
Jooy
Utente Junior

Jooy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fango Visualizza il messaggio
Bravo.Come vedi,ha una discreta scelta di kits 1/12 della Tamiya attorno e sotto i venti eurozzi..L'Akai,la Factory,la Taira version..mi sembrano anche delle ottime scelte per iniziare,spendendo il giusto..Bene,non ti resta che iniziare e,se posso un ultimo consiglio,non avere fretta(è la nemica # 1 dei lavori fatti bene),e cerca di imparare(anche sbagliando,ma vedere dove),magari seguendo i lavori in corso degli altri membri del forum.Ti direi,limitati a cercare di finirla "da scatola",cioè come la vedi fotografata,(ti dirò,è già un buon punto d'arrivo,io ci sono arrivato poche volte..)senza tanti cambiamenti ed orpelli.Per quello,avrai sempre tempo,una volta smaliziato.Ed a questo riguardo,cerca di non cadere anche tu nella diffusa malattia di comprare,comprare,comprare(ci siamo passati un pò tutti,io mi stò disintossicando lentamente,ma per cause economiche,mica altro..),compra un kit alla volta,montalo bene,e passa ad un altro,senza far cadere l'attenzione e la dovuta "tensione" di ogni singolo montaggio.Buon modellismo,allora!
Grazie belle parole
Comunque confermo ciò che dicono tutti sono imprevedibile ho scartato la YZR per gli scarichi posteriori e la carena che non mi piace e ho messo nel carrello la ducati...
Jooy non è in linea   Rispondi quotando