Discussione: easy copter star help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-12, 11:08 PM   #20
smilzo71
Utente

L'avatar di smilzo71

smilzo71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pvtjocker Visualizza il messaggio
Bisogna sollevare l'intero rotore principale, inserire la corona nell'alloggiamento e far di nuovo scendere il rotore infilandolo nela corona stessa...ed ecco fatto..
Salve ragazzi....mi sono letto tutta la discussione e mi è parso di capire una cosa molto importante per quanto riguarda il collegamento della batteria, cioè che bisogna tenere l'eli perfettamente in piano peche mi è parso di avere capito dalle parole di pvtjocker che sono queste (..Importantissimo è collegare la batteria e lasciare l'eli fermo immobile in orizzontale finché il gyro non si allinea (quando ha fatto i servi del piatto si metteranno a 0). In questo modo il gyro avrà una percezione chiara dell'orizzonte e sarà molto più preciso nel correggere gli sbandamenti.) Io monto il set di trainig,e vuoi vedre che faccio fatica ha fare anche un po di hovering peche quando attacco la batteria(il mio trainig è a forma di piramide non so se riesco ha farmi capire) l'eli mi si schiaccia verso il basso o magari semplicemente che con il training che tiene sollevato l'eli non il gyro si crea un falso orizzonte? potrebbe essere?
smilzo71 non è in linea   Rispondi quotando