Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-12, 10:36 PM   #15
Capitano_Eric
Utente Junior

L'avatar di Capitano_Eric

Capitano_Eric è un newbie...
predefinito

Grazie per l'informazione! Sono passato ieri e ne ho trovati anche da 0,5 x 3 x 1000 e 0,5 x 4 x 1000 (oltre che 1 x 5 x 1000). Magari per il secondo fasciame dell'Half Moon userò quelli da 0,5 x 4, simili ai 0,6 x 4 in noce con cui ho già avuto a che fare per il Ranger...

A proposito del Ranger, ho da darvi un'ottima notizia: è finito! Sicuramente è pieno di errori, però per essere il primo modello che ho fatto, mi permetto di esserne orgoglioso!

Un piccolo dettaglio: per dare un aspetto ondulato alla bandiera, ho fermato la stessa nella posizione ondulata con alcuni spilli, poi ho spruzzato uno strato abbondante di lacca. Purtroppo la piega è durata solo una mezzoretta... Consigli?

Mi consigliate di aprire un topic nella sezione Modelli Terminati oppure tutta questa discussione (o questi ultimi messaggi) sarà spostata lì automaticamente?

Ho in tutto 10 foto, ne posterò 5 per messaggio per non avere problemi di upload

Parte 1
Icone allegate
Modello scuola: kit Corel Ranger-01.jpg   Modello scuola: kit Corel Ranger-02.jpg   Modello scuola: kit Corel Ranger-03.jpg  

Modello scuola: kit Corel Ranger-04.jpg   Modello scuola: kit Corel Ranger-05.jpg  
Capitano_Eric non è in linea   Rispondi quotando