Discussione: easy copter star help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-12, 09:01 AM   #11
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Sì, ho visto che è come il CB180...anzi...è il CB180Z con grafiche diverse: bisogna separare la piastra del telaio dalla vasca portabatteria se non si riesce a far passare la corona dalla feritoia che c'è...
fabbor, devi azzeccare bene il cacciavite che usi altrimenti, come hai giustamente detto, addio viti. Per togliere la corona dall'albero mi pare anche a me che ci sia lo spinottino (per questo ti auguravo che ci fosse la vitarella). Lì bisogna andare con una ago da materasso (un agone di una 10ina di cm di lunghezza), un colpo secco di martelletto e far uscire lo spinottino quel tanto che basta per estrarlo con una pinza. Se confermi che è così dovresti fare in questo modo: prima allenti le viti che tengono la piastra alla vasca portabatteria, poi togli le pale e metti l'elicottero di fianco, intervieni sullo spinottino come ti ho detto (fai in modo che l'albero e in generale il rotore non poggino da nessuna parte sennò rischi che si deformi), poi smonti tutto e togli la corona...