Hei disca..le giga foto mettono in imbarazzo! Sono fantastiche ma ci fanno sentire piccoli modellisticamente!!!Hai fatto anche il taglio sulle viti?!?!?
Avrei vogli di scrivere qualche cosa di estrememente positivo, ma stò sbavando ed inzacchero la scrivania...
Magari scriverò la prossima volta...
p.s. hai idea di come migliorare o rifare una catena in 1/9??
|