Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 08:55 AM   #109
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Thumbs up

Hei disca..le giga foto mettono in imbarazzo! Sono fantastiche ma ci fanno sentire piccoli modellisticamente!!!Hai fatto anche il taglio sulle viti?!?!?
Avrei vogli di scrivere qualche cosa di estrememente positivo, ma stò sbavando ed inzacchero la scrivania...
Magari scriverò la prossima volta...

p.s. hai idea di come migliorare o rifare una catena in 1/9??
bruno non è in linea   Rispondi quotando