Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-12, 09:21 PM   #70
Anderr
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
ciao anderr io per il colore sto aspettando che mi arrivino quelli della lifecolor e farò delle prove.. più che dare una base di ts-30 (avendolo già provato con sopra il rosso fluo fa cagare) io ho la possibilità di avere la polvere perlata sul lavoro.. proverei a mettere un pò di quella per dare quell'effetto su base bianca.. se funziona se vuoi posso mandartene un pò ma finchè non mi arrivano i colori non posso provare.. purtroppo i colori fluo non coprono niente e si vede troppo la base argentata sotto e bisognerebbe trovare un altro modo per farlo risaltare come se ci fosse e il perlato è l'unica soluzione che mi è venuta in mente.. potrei anche rimediare il trasparente perlato ma devo chiedere in ditta se lo abbiamo pronto così si evita di mettere la polvere poi in questi giorni sento bene sul lavoro.. purtroppo non è facile come colore anche se a volte andrei solo di arancio fluo con base bianca e basta senza troppe prove ma qualcuna la voglio fare per curiosità
ciao
Ciao Dany io della lifecolor ho appena preso il giallo fluo per fare il codone, me ne hanno parlato benissimo, vediamo che esce fuori...
trasparente perlato ho il TS65 Tamy, ma non credo serva a molto... prossima prova: Primer Bianco, giallo fluo, e rosso fluo... alla fine ci va di mezzo solo il serbatoio...

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando