Discussione
:
Flattie - Corel
Visualizza un messaggio singolo
22-02-12, 11:22 AM
#
40
Bepi
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 37
Ciedo aiuto, su come cucire il cordino grosso alla vela, come devo partire e se posso farlo prima di metter l'alberatura.
Grazieeee
Bepi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Bepi
Trova altri messaggi di Bepi