Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-12, 09:56 PM   #2
ilvecchiodelmare
Utente Senior

L'avatar di ilvecchiodelmare

ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Mauro, innanzitutto benevenuto in zona WIP!
Ti confesso che mi sono discretamente scapocciato sulla tua ultima mail..con i piani in una finestra e il testo in un'altra..
Penso che se tu postassi qualche immagine della "nao-caracca" allo stato attuale, forse si riuscirebbe ad avere una visione d'insieme del problema più chiara..
E' il motivo per cui non ti avevo ancora risposto via mail: la tua idea di realizzare un ibrido "pane e burro/costolato" non mi dispiace..ma è necessario avere l'oscuro oggetto del desiderio sotto gli occhi per poter capire cosa si può fare e come. I piani van bene se si parte da zero (anche se ho già notato che vi sono delle incongruenze piuttosto vistose), ma nel caso in oggetto è meglio partire da quel che c'è per pianificare una qualsiasi procedura di costruzione, ovviamente dopo aver definito l'obiettivo..
Forza Mauro, sbatti la bestiolina in prima pagina..di fronte, di lato, sopra e sotto..qui dentro ci sono colleghi abili e preparati, sicuramente molto più esperti di me nel genere di lavoro che ti accingi a fare..

PS
..More solito: tante visite, zero commenti..vero è che - scorrendo la lista degli utenti on line - mancano tutti "i veci", ovvero quelli che potrebbero dare un valido contributo in termini di esperienza..peraltro è un tantino deludente vedere come un Forum venga usato dalla maggioranza degli iscritti solo (o quasi) come vetrina per i propri lavori senza apportare alcun contributo al di fuori del proprio orticello..a meno che venga considerato come un contributo alla vita del Forum il saltabeccare da un wip all'altro, guardare e sparire senza lasciare traccia alcuna all'infuori di uno scatto del contatore di visite..e dire che l'argomento da te proposto è allettante, soprattutto in termini di diversificazione dei lavori..il che è prioritario in chi vuole "crescere"..almeno secondo il mio modestissimo parere..
Bah, vediamo se qualcuno si farà vivo..

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 11-02-12 a 01:06 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando