Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-12, 10:13 AM   #7
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Farti una connessione internet no e,quello che vuoi fare tu e' illegale.
Ecco questa è una delle cose che mi da più fastidio, leggere i post per intero no?
Ci sono sparse per tutto il forum paginate inutili proprio perché c'è gente che non legge per intero i thread
Come ho ben specificato sopra, la mia è solo curiosità e niente di tutto questo verrà attuato. Voglio solo capire come una connessione wifi riconosca il mio pc anche cambiando ip e mac. punto.
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando