Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Farti una connessione internet no e,quello che vuoi fare tu e' illegale.
|
Ecco questa è una delle cose che mi da più fastidio, leggere i post per intero no?
Ci sono sparse per tutto il forum paginate inutili proprio perché c'è gente che non legge per intero i thread

Come ho ben specificato sopra,
la mia è solo curiosità e niente di tutto questo verrà attuato. Voglio solo capire come una connessione wifi riconosca il mio pc anche cambiando ip e mac. punto.