Discussione: italia nel gelo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-12, 10:22 AM   #6
ErPiotta71
Utente Senior
 
L'avatar di ErPiotta71
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 1,303
ErPiotta71 è un newbie...
predefinito

A Roma ha nevicato un pò ma tanto quanto basta a bloccare tutta la città!
A civitavecchia invece è caduta poca neve e infatti non ci sono stati problemi a parte un tratto stradale perchè in forte pendenza.
ErPiotta71 non è in linea   Rispondi quotando