Discussione
:
italia nel gelo
Visualizza un messaggio singolo
08-02-12, 10:22 AM
#
6
ErPiotta71
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 1,303
A Roma ha nevicato un pò ma tanto quanto basta a bloccare tutta la città!
A civitavecchia invece è caduta poca neve e infatti non ci sono stati problemi a parte un tratto stradale perchè in forte pendenza.
ErPiotta71
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ErPiotta71
Trova altri messaggi di ErPiotta71