il 120A V2 c'è sia nero che blu. Per il 150 non so. In teoria, che io sappia, la program card LCD è interfacciabile con il PC tramite la porta mini usb. Quella a led non ha niente di tutto ciò. Per cui la vedo più limitata e, per una decina di euro in più, preferirei non precludermi delle possibilità, anche in caso di problemi con l'ESC ed una eventuale sostituzione. Per il downgrade del firmware, che io sappia col 120 era fattibilissimo. Se è buggato il fw, in teoria, non covrebbero esserci problemi a riaggiornarlo. Quando usavo lo xerun mi sono documentato un po', ma di modalità per forzare l'aggiornamento non ne ho mai lette. Per me è la program card che forza la scrittura nelle zone di memoria del programmatore. Non riesci a riscriverle solo se sono danneggiate fisicamente (almeno... da informatico direi così)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|