Quote:
Originariamente inviata da bedrosianbaol
Mamma mia che 3D! Si impara piu' a leggere i vostri discorsi che in 3 anni di autodidattismo!! Complimenti e mandatemi l'iban per il pagamento della lezione
Disca ti suggerisco un'idea per la prossima creazione: un bel custom in stile Indian Larry, con serbatoio peanut svasato e punto interrogativo fatto col pinstriping, oltre ai soliti colori supervivi
|
Ma figurati! Che lezione..!! Il forum è bello per questo!! Possiamo scambiarci idee e commenti aiutandoci a vicenda e migliorandoci piano piano tutti quanti con trucchetti e scorciatoie del caso..
L'idea del custom mi garba.. ma prima devo finire questo altrimenti l'ispirazione cala ed il risultato ne risentirebbe.. Tanto non ho fretta e più avanti ci sarà sicuramente tempo per qualcos'altro.. chissà..
Infatti non è che premedito i miei modelli.. quando vedo qualcosa che mi piace davvero allora prendo ispirazione, lo rielaboro entro le mie possibilità e capacità ed inizio a lavorarci su.. E quel che mi piace di più è che con questi modelli custom sono totalmente libero su ogni scelta meccanica ed estetica, non sono vincolato da un modello in particolare.. la fantasia in questi casi non ha limiti.. il problema a volte è metterla in pratica ma molto spesso, grazie proprio al forum, ottieni quei suggerimenti che ti accendono una lampadina e, prova dopo prova, tiri fuori proprio ciò che avevi in mente..!!