Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-12, 05:53 PM   #50
casetta
Utente

L'avatar di casetta

casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Da applausi!!!!!!!!

Stai facendo un lavorone meraviglioso, spero che riusciate a risolvere il problema del colore nel migliore dei modi, questo modello merita una conclusione degna del lavoro sin qui svolto.

Grazie mille Filippo,

cercherò di fare del mio meglio, tengo troppo a questa motocicletta, non voglio (.......vorrei.........) tralasciare nulla ma ci sono ancora altri problemi da risolvere, diciamo che il codone lo classificherei come miglioria, i problemi riguardano altri elementi, l' airbox ad esempio, cosi com'è proprio non mi cala, ho gia fatto qualche tentativo ma è piuttosto complicato..... vedremo.......

Nel frattempo ecco la modifica allo scarico, tutto intero non c'è verso di farlo passare nel "tunnel" sotto al codone, ho dovuto tagliarlo proprio li dove lo avevo aggiuntato (porcapaletta...!!!) e realizzare un collarino in plasticard per raccordare i due elementi, la parte posteriore dovrà essere infilata per forza di cose dal foro posteriore.

Ho dovuto anche piegare leggermente verso il basso il tratto terminale scaldando semplicemente il tutto con l' asciugacapelli...!!!

Eccolo terminato, forse metterò due molle in corrispondenza della giuntura......
Icone allegate
Moto Ducati desmosedici GP11 Ks Workshop-s1.jpg   Moto Ducati desmosedici GP11 Ks Workshop-s2.jpg  
casetta non è in linea   Rispondi quotando