Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
ma hai avuto riscontri di quello che dici prima di darmi del cazzaro ??? no perchč se cosė non fosse beh quello che dice fesserie non sono io....
motori e marmitte erano le stesse,i venturi non ne sono certo ma credo che entrambi giravano col 7 che dovrebbe essere il "medio" fornito di scatola col btt,la pista era quella di grottaferrata,una pista che ti permetteva di stare parecchio a gas aperto ma anche di pelarlo volendo.
altra riprova,vatti a vedere a quanto riforniva tortorici su mugen e a quanto riforniva drake su losi al dirt nitro challenge...č vero che cambiano i motori, ma 3-4 minuti di differenza sono un abbisso e non dipendono solo dai motori !!!
|
A parte che non i sto dando del "cazzaro" ma sto solo dicendo la mia.. se permetti..
mi dici che sono io a dire fesserie e poi dici quello che ho detto io. per vedere se effettivamente consumi pių con un modello che con un altro dovresti farlo con lo stesso motore e la stessa persona. detto come lo hai detto tu non vuol dire nulla..
Inoltre ho avuto la losi.. non parlo per sentito dire o perchč mi sembra di aver visto.. di quanto rifornisce drake o tortorici non č che me ne importi pių di tanto.. io guardo quello che faccio io. non altri.
resta il fatto che 2 minuti di diferenza sono troppi. altrimenti sarebbe un monomarca losi!