Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-12, 12:34 PM   #32
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Grazie mille a tutti!!

Allora.. la cinghia sulla puleggia ovviamente non poggia alla perfezione non essendo state costruite uno per l'altro ma piano piano tirando nei punti giusti ho già visto che il risultato è più che soddisfacente.. il problema adesso è costruire l'altra puleggia, infatti ancora non sono riuscito a trovare un tappino con quelle dimensioni e penso proprio di costruirla da zero usando un tondino di ottone e plasticard per i denti.

@Filmon: guarda.. sappi che sono stato molto tentato dagli smalti per unghie suggeriti da Bruno... In effetti hanno proprio quelle tonalità e quegli EFFETTI psichedelici metal flake degli anni '70.
La stessa Zero engineering ha presentato a Verona in occasione del bike expo' una samurai dai colori sgargianti e comandi in ottone .. QUI vedi le foto..
In sintesi.. tutte le proposte sono ben accette!!! Non mi pongo limiti stavolta..

@Lorenzo: si.. hai ragione.. il traversino lo dovevo mettere ieri pomeriggio poi causa terremoto ho lasciato tutto com'era e non ho più finito..
Provvederò nei prossimi giorni..

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 28-01-12 a 02:03 PM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando