Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-12, 05:53 PM   #32
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
zitto ....

Questo è quello che penso io:

@Jackyosho

penso che non cambi nulla, se esce un nuovo modello oppure un aggiornamento, l'importante che poi siano disponibili i ricambi modificati, mi spiego, se esce un modello nuovo identico al vecchio e soltanto con determinate parti aggiornate, chi ha il modello vecchio compra le nuove parti, chi non ha il modello compra direttamente l'aggiornato .... e tutti vivono sereni e contenti.

Io mi metto nei panni di chi ha acquistato il modello vecchio di 2 mesi e si ritrova con un ulteriore aggiornamento, macchina nuova ed è spinto a prendere i nuovi pezzi.....perchè è inutile che ci giriamo intorno, una volta che stai in ballo, si balla e ti compri tutto cio che puoi pensare ti mandi anche mezzo decimo più veloce o piu costante ......

io mi metto nei panni dei negozianti, a cui la mugen non stà dando il tempo di smaltire le scorte di magazzino se non costringendolo ad abbassare il prezzo prima che l'auto si svaluti ulteriormente compromettendo tutte le strategie di utili e ricavi programmati

io mi metto nei panni di chi ha comprato la EU e la R e poi fanno uscire un telaio (che ancora non ho ben capito cosa abbia di diverso) ma che di fatto se lo hanno messo in commercio vuol dire che funziona di più anche soltanto su determinate piste, e questo fà incazzare vuold dire che quelli con la EU si ritrovano un telaio e rapporti alla coppia conica peggiori/meno performanti???

possibile che in 5 mesi hanno scoperto tutte queste cose che non anno scoperto in 2 anni con la 2 versione/m-spec?

volete un consiglio?
comrpatevi sul mercatino una m-spec a meno di 150 euro ed aspettate la X7, e scoprirete che dovete aspettare non molto cosi eviterete di farvi infinocchiare
Mi scusi Sir...
  Rispondi quotando