Cari amici un saluto a tutti,
iniziamo una nuova avventura con un kit in resina, la Ducati GP11 di Ks Workshop, versione Valentino Rossi.
Al di là dell' inaspettato (....???) flop del progetto che ha determinato la peggiore stagione del pilota n° 46, avrò tra le mani il modellino della moto/sogno, Rossi su Ducati, e questo mi sembra già abbastanza per obbligarmi a fare del mio meglio, voglio aggiungere, lo confesso davanti a tutti, che tifo Rossi sin da bambino (

), quindi il mio motto sarà "No compromise" (gia mi viene da ridere.........!!!!!)
C'è gia un wip in corso riguardante questa motocicletta, c'è il wip di Anderr, lui è gia arrivato alla verniciatura e alle decals, io vi terrò compagnia molto a lungo.......
Si, perchè un pò sono lento di mio, un pò come spiegava l' Anderr, il modellino presenta diversi problemi, non sarà un montaggio semplice e veloce, ma richiederà diversi aggiustamenti e migliorie da apportare,
Quantomeno sarà doveroso "addrizzare" la moto che da montaggio preliminare risulta molto "curvata" verso sinistra.