Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-12, 01:46 AM   #7
SirMark246
Utente

L'avatar di SirMark246

SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerio119933 Visualizza il messaggio
ti parlo da carpista e ti dico che nel carpfishing tanti usano il barchino per calare le lenze e per pasturare e anche io ne ho uno... ti conviene cercare qualche negozio di carpfishing e loro ti sapranno aiutare...
Con i prezzi che hanno quei "barchini" li, secondo me gli conviene farselo... anche perche comunque se lo usa per pescare con il vivo dovrebbe modificarlo in modo che possa portare la lenza (non credo che abbaiano già queso sistema integrato)

Quote:
Originariamente inviata da livido Visualizza il messaggio
vi ringrazio per le risposte, piuttosto che comprare una cosa fatta preferirei provare a farla per sbatterci un pò la testa su una cosa nuova, se conoscessi le caratteristiche che dovrebbero avere i componenti,le dimensioni e forme che la barca deve avere per svolgere quel lavoro metterei poco del mio con la vostra esperienza , la soddisfazione sarebbe grande.(esca ta rimorchiare max 4kg)
4 chili mi sembrano tantitini ma ci penseremo poi... veniamo al punto

come ti ho detto devi comprare tutta la parte elettronica e meccanica e poi viene lo scafo...

io l'anno scorso ho costruito una barca a vela vera e quindi mi sono molto informato su scafi e robe varie e mi sento di dirti che realizzare un modellino è quasi piu difficile che fare una barca vera.

Devi scelgiere un materiale che riesci a lavorare facilmente e, per esempio, che permetta di unire due fogli di costa...

io per esempio se fossi in te realizzerei una cosa cosi in scala

Dinghy7.html

io se poi dovesi consigliarti valuterei 2 materiali, la balsa e il polistirolo...

però sappi una cosa alla fine può darsi che facendo i conti spendi piu che comprarla gia fatta quindi, deve divertirti la sfida!

PS ho davvero molti link sulla costruzione di barche, se ti interessa qualcosa in particolare chiedi

PS2 intanto fatti una idea dando un occhiata anche qui HobbyKing R/C Hobby Store : Boats & Parts>Parts & Hardware>Electric Boat Parts

PS3 scusami se non mi metto e scrivo dettagliatamente ma è un periodo di esami in cui ho poco tempo per stare al pc

Ultima modifica di SirMark246; 25-01-12 a 01:50 AM
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando