Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-12, 10:35 PM   #13
sergent
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
Messaggi: 24
sergent è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerio119933 Visualizza il messaggio
ragazzi grandissima macchina la sakura. sabato scorso ci stava un signore che cel'aveva e io molto incuriosito gli ho chiesto di farmela provare e provandola confermo ke è veramente un'ottima macchina assolutamente al pari delle altre marche molto più costose... consigliatissima...
[QUOTE=Jira;965895]Ti dirò, la sto montando e se aspetti a mercoledì (sperando che domani mi arrivi il motore con il resto) la proverò con un eZRun della Hobbywing con ESC da 35 A a 9T e una lipo 2S 40 C da 5,2 A. L'auto è completamente upgreadabile con le parti della Sakura Zero in alluminio e carbonio. Inizialmente ti consiglio, se hai fondi, di cambiare solo gli ammo con dei regolabili dato che quelli in dotazione non sono propio di qualità eccelsa. Unico neo, è che le filettature nella plastica sono tutte da fare (e devono essere dritte altrimenti avrai problemi) mentre nel banchino motore ed altri pezzettini in alluminio, son'già fatte. E credimi, comprati attrezzi HUDY (all'inizio ti basterà anche solo da 2mm) e sarai apposto per il resto della vita. Costichiano, ma ti posso solo dire che di chiavini, ne ho rotti 5 (anche se un chiavino da 2 mm fà isempre comodo per viti un pò più strettine dove non riesci ad infilarci l' HUDY).

Per ora è tutto ... Ma se oggi non bloccavano i mezzi pesanti il corriere mi avrebbe consegnato il motore con servo eccetera.
Fammi sapere se la prendi che ti dò un paio di consigli dato che l'ho quasi finta ^_^[/

QUOTE]
andata prenderò questo modellino. Ora però non resta che trovare un rivenditore tra padova e bologna che mi venda questo gioiellino.
sergent non è in linea   Rispondi quotando