Discussione
:
[Auto] Tyrrell P34 Tamiya 1/20 1976 Japan GP
Visualizza un messaggio singolo
22-01-12, 07:05 PM
#
13
shen_lei
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
Io ho fatto quella del gp di monaco e non dava quel problema, questa che dovrebbe essere ancora meglio č strano che faccia cosė
shen_lei
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a shen_lei
Trova altri messaggi di shen_lei