Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-12, 01:29 PM   #7
general lee
Utente Junior

general lee è un newbie...
predefinito

grazie per la risposta,comunque ovvio che non prenderei quel mezzo da e-bay(anche perchè costa un botto di più che in negozio!)e sono pure io del parere che un mezzo in ergal non serva a niente(e tra l'altro quell'ergal arancione è pure bruttino)..la domanda che mi sorge spontanea è : l'fg monter truck così come esce di scatola è buono o ha bisogno di qualche modifica o qualche pezzo da sostituire(non ricordo dove,ma qualcuno ha detto che gli fg vanno molto bene,ma a patto d'essere modificati:è un falso mito questo?io vorrei comprare un mezzo che non abbia problemi e quando l'acquisterei prenderei pure il necessario per farlo andare come dovrebbe:quindi se avete optional da proporre per fg monster fatevi sotto..sono sempre propenso ad una bella marmitta e magari filtro e carburatore:quali sono i migliori per fg monster?comunque pure io ho sentito dire che il motore zenoah è il migliore!come servi gli fg montano anche loro servi cinesi?non nego che sbavo pure dietro all'fg baya:sò che la versione competition è ttima ma non si trova più!la versione base ma comunque4wd come vi sembra?ps:comsigli su dove comprare mezzi fg per favore?grazie
general lee non è in linea   Rispondi quotando