Quote:
Originariamente inviata da fioroni
Bohoo io l'ho scritto nel primo intervento:
Eppure si continua a generalizzare: ci sono negozianti e COMMERCIANTI come ci sono modellisti e MODELLARI ...
Vittorio.
|
non esistono modellisti e modellari .... esistono persone a cui piace quest'hobby e che ci spendono su dei soldi che si sono " sudati " e che hanno fatto magari mesi di sacrifici " una monetina alla volta " e che alla fine hanno deciso di spenderli comprando un vostro prodotto ma che una volta acquistato e scoperto un malfunzionamento o difetto che sia si sono rivolti a voi direttamente o indirettamente chiedendone la sostituzione o la riparazione e mi sembra piu' che giusto chiedere assistenza e rispetto .... e poi invece ci sono aziende a cui non interessa sapere se l'utente finale e' soddisfatto .... l'importante e' vendere .... posso anche capirlo ... io sono il titolare di una piccolissima azienda ... e a volte ci rimetto anche dei soldi ... ma credimi faccio di tutto purche' il mio cliente sia contento ... altrimenti non mi chiama piu' ... altrimenti inizia a spargere la voce .... e io questo non lo permetto ... comprai qualche anno fa' una tunder tiger ST1 era appena uscita ... mi venne confermato dal venditore che a sua volta le venne confermato che erano disponibili tutti i ricambi .... sai come ando' a finire ?? che mi dovetti comprare i ricambi direttamente a taiwan ovviamente tramite internet ... allora io dico ma perche' per onesta' non mi dici " aspetta un'attimo a comprarla perche' non abbiamo ancora i ricambi " cosi eviti che io mi incazzi .... invece no !!! intanto vendiamole poi per i ricambi vediamo " al massimo aspettano un'po " scusa ma questa non e' correttezza .... e questo lo fanno tante altre aziende nessuno escluso !!! scusa ma noi " modellari " siamo un'po' irrascibili ....