Quote:
Originariamente inviata da dark
Gentile Sig. Massimo, io non capisco perchè sono dovuto ricorrere ad un forum pubblico anche con comportamenti che non sono nel mio stile per riuscire ad ottenere una vostra risposta.
Ora controlli quante email le ho mandato, perchè ci sono voluti 9 mesi??
domani la contatterò telefonicamente direttamente dal telefono del negoziante cosi vediamo di chiarire una volta per tutte la situazione, alla fine dopo +9 mesi ( un parto gemellare) finalmente posso dire .... grazie di avermi risposto! 
|
caro DARK sono assolutamente d'accordo con te .... hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto .... perche' purtroppo funziona cosi' nel modellismo ( e non solo ) ... tu compri la merce poi non funziona la colpa non e' la tua ... giustamente ti rifai sul negoziante .. la merce viene rispedita al distributore per l'italia e poi .... e poi il buio totale .... tu nel frattempo hai speso magari i tuoi 100-150 euri ... e la tua merce " vaga " per il mondo ... nel frattempo ti fanno aspettare mesi e mesi senza alcuna risposta ( come nel tuo caso ) e tu che fai ??? spendi altri 100-150 euri per ricomprarti lo stesso pezzo o simile nella speranza che stavolta funzioni ... perche' altrimenti come cxxxxo ci vai a giocare in pista la domenica senza quel pezzo ??? allora un bel giorno succede che un'utente del forum ( dark ) si incxxxxxxa e fa' bene e allora risponde l'azienda SABBATINI ( chiamata in causa )che io non avevo mai visto rispondere su questo forum perche' giustamente si e detta " cxxxxzzo se stavolta non gli rispondiamo questo ci sputxxxna su questo e su altri forum " e voila' vedi che vengono fuori i numeri delle bolle le mail e tutto il resto .... queste sono cose che fanno stufare ed incxxxxre i modellisti ... ed io dopo 10 anni di modellismo sono stanco di vedere queste cose perche' il modellismo costa carissimo e noi ci facciamo un culo cosi' per avere quei 150 euri da spendere su quella roba che oltretutto non e' un bene di 1° necessita' anzi in un momento di crisi come questo potrebbe tranquillamente essere messo da parte ... e quindi meritiamo il massimo rispetto ... anche solo rispondendo a una mail ... detto questo ... finisco dicendo a DARK che ha fatto bene a dirlo !!!!! bravo DARK avrei fatto lo stesso anch'io !!! scusate per il poema ma quando e' troppo e' troppo !!!!!!