Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-12, 05:32 PM   #1
scapin
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24

Mi accingo a montare il mio primo Hiro e comincio con una delle auto più belle degli ultimi anni: la Aston Martin DBR9 che ha vinto la 24h di Le Mans nel 2008 con la livrea Gulf. Userò il kit della Model Factory Hiro e il colore dedicato della Zero Paint. Il modello sarà tutto chiuso e avrà diverse parti autocostruite o modificate, dato che questo kit ha diverse pecche cominciando dalla carrozzeria. Tanto per cominciare le prese d'aria sulla coda sono troppo grandi e quindi provvederò a modificarle come hanno già fatto altri modellisti sull'altro forum. Inoltre sul muso vanno chiuse altre prese d'aria presenti solo nei modelli ante 2008, va modificato l'estrattore e fatti diversi piccoli aggiustamenti.
Questa è la carrozzeria prima delle modifiche.
Icone allegate
[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24-carrozzeria.jpg   [Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24-prese-daria.jpg   [Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24-sfogo-aria-sx-pre0.jpg  

[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24-dbr_05.jpg  
scapin non è in linea   Rispondi quotando