[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24
Mi accingo a montare il mio primo Hiro e comincio con una delle auto più belle degli ultimi anni: la Aston Martin DBR9 che ha vinto la 24h di Le Mans nel 2008 con la livrea Gulf. Userò il kit della Model Factory Hiro e il colore dedicato della Zero Paint. Il modello sarà tutto chiuso e avrà diverse parti autocostruite o modificate, dato che questo kit ha diverse pecche cominciando dalla carrozzeria. Tanto per cominciare le prese d'aria sulla coda sono troppo grandi e quindi provvederò a modificarle come hanno già fatto altri modellisti sull'altro forum. Inoltre sul muso vanno chiuse altre prese d'aria presenti solo nei modelli ante 2008, va modificato l'estrattore e fatti diversi piccoli aggiustamenti.
Questa è la carrozzeria prima delle modifiche.
|