Onestamente non ho ancora un piano preciso su come procedere per riuscire a coniugare l'esigenza di applicare una mimetica un pò complessa alla necessità di incollare i vari elementi in successione, operazione che non si sposa molto bene con le parti già verniciate

.
Fortunatamente i pezzi combaciano piuttosto bene,come si può vedere dall'assemblaggio a secco e l'uso dello stucco è ridotto veramente al minimo, per cui ho preparato una serie di "sottoinsiemi" da verniciare separatamente e incollare poi in seguito. Ho fatto una piccola modifica alle canne delle torrette secondarie perchè quelle del kit erano più fini dei pezzi contraerei da 105 e la cosa non mi piaceva un granchè, con stucco bicomponente ho realizzato i manicotti di protezione alle torrette principali. Più che dare una mano di primer credo userò uno dei grigi della mimetica da passare su tutto l'insieme, appena capisco quali sono i colori della mimetica

.....comunque spero domani di trovare quello che mi serve per iniziare a verniciare qualcosa, ciao Uanca