unione motore-telaio
dopo svariati smadonnamenti per colpa di stampi non proprio eccepibili di questo kit, ho finalmene potuto unire il motore al telaio. è stata una mezza impresa poichè un paio di elementi purtroppo non combaciavano e ho dovuto fare i salti mortali per sbrigarmi ad unire i due blocchi prima che la colla seccasse!! dopo un'ora di parolacce e imprecazioni varie ho vinto io, nonostante avevo provato prima a secco che tutto filasse dritto, ma come ben sapete, al momento opportuno poi c'è sempre qualcosa che si mette di traverso. per essere preciso, i pezzi che non combaciavano alla perfezione erano i 2 manicotti verdi degli intercooler. uno ci andava abbastanza liscio, un altro (il sinistro) purtroppo non combacia alla perfezione. purtroppo non ci posso fare niente, per fortuna si nota poco però io che lo vedo, mi da un fastidio!! ora inizierò la sospensione post. e tutto il turbo, poi piazzerò il tutto sul fondo piatto. a proposito di questo pezzo: l'ho già verniciato questa estate di nero, però non mi convince perchè la vernice usata era troppo lucida. avevo in mente 2 cose e qui serve consiglio: applicazione di delas simil-carbonio o rivernicio di un nero più opaco? non riesco a capire dalle foto che ho se nella realtà la trama del carbonio si vedeva o era verniciato. chi mi aiuta?? grazie a tutti!!!
|