Discussione: victory sergal 1:78
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-12, 11:36 AM   #16
anprofaz
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Roma
Messaggi: 12
anprofaz è un newbie...
predefinito

grazie sergio
ho visto i disegni e combaciano con quelle di bobo
non capisco dov'è il problema
anprofaz non è in linea   Rispondi quotando