Discussione: [Info] Saab Viggen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-12, 08:35 PM   #22
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Non ho detto che c'era un Saab Viggen annunciato, ho solo risposto alla tua dichiarazione che Trumpeter ed Hobby Boss producono solo soggetti cinesi e dal catalogo ci sono soggetti come il T-38 Talon del quale esiste solo il short run della Sword, e molti altri soggetti particolari e che non hanno avuto una diffusione mondiale ma limitata alle proprie nazioni quindi non è improbabile che in un futuro non tanto lontano potrebbe avere un posto anche il Viggen.
Per il discorso dei kits annunciati da anni e mai usciti, come ho scritto in un mio precedente intervento, è la loro politica, in questo modo mettono in guardia chi avesse intenzione di fare anche lui quel soggetto facendolo il più delle volte rinunciare in quanto il colosso cinese lo ha già annunciato

Ciao ciao

io veramente ho detto che dan la precedenza a roba usata da loro o rifatta da/per loro, come tutti i mig di vecchia generazione degenerabili nei primi seyang.Il loro primissimo kit fu il mig 19 in 48 (orribile) che non aveva ancora manco il marchio trumpeter sulla boxart.e´ un discorso di precedenze, proprio come fa revell con la roba tedesca o tedeschizzabile.normale sia cosi.

Fanno ANCHE molta roba straniera, ma sanno anche che l+esperienza fatta con l+ariete (il loro modello meno venduto in assoluto,anche meno dell´osorio brasiliano) gli ha insegnato che prima di fare roba stranissima e/o poco diffusa e´ bene riflettere bene.
Hanno una infinita´ di altri soggetti piu´appetibili, tra cui una marea di roba americana non ancora.

Poi oh...se fanno anche il viggen lo piglio anche io,ma dubito molto.
  Rispondi quotando