Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-12, 12:05 PM   #6
Barbossa
Utente

L'avatar di Barbossa

Barbossa è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ciao.aggiungo anche i miei complimenti per questi modelli realizzati dal sig. pietro caratterizzati peraltro da una buona manualita' .come avete notato anche voi ogni modello e' caratterizzato da particolari che lo contraddistinguono ,bellissimo il couronne,il trattamento della ramatura sul victory ,il fasciame poi mi da un senso di naturalezza,non da meno la gia' citata lanterna sul galeone spagnolo ne sono un esempio.tutti i modelli trasmettono un senso di realismo tanto le tecniche utilizzate con sapienza e maestria hanno conferito ai modelli. complimentandomi ancora con il sig. pietro ringrazio anche te barbossa per averci deliziato con queste immagini . un saluto

Ciao Sergio, grazie tante per il tuo bellissimo messaggio! Farò leggere anche questo commento a questo signore.
Conoscendolo, sicuramente la sua volontà sarebbe quella di stringervi la mano per ringraziarvi uno ad uno ma non potendolo fare delegherà questa cosa a me ed io, di cuore, vi ringrazio per tutto ciò che avete scritto e per tutto ciò che scriverete.

Roberto
Bounty Sergal 1:60 http://www.modellismo.net/forum/mode...al-1-60-a.html
Barbossa non è in linea   Rispondi quotando