Discussione
:
set up con gioco......
Visualizza un messaggio singolo
04-01-12, 03:01 PM
#
112
mastino
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
libero? sveglia alle sei, si parte alle 6.45 direzione busto, poi Vercelli. Si torna tardi e 'mbriachi. Fammi sapere.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mastino
Trova altri messaggi di mastino