Discussione: set up con gioco......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-12, 03:01 PM   #112
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

libero? sveglia alle sei, si parte alle 6.45 direzione busto, poi Vercelli. Si torna tardi e 'mbriachi. Fammi sapere.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando