Discussione: set up con gioco......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-12, 09:28 AM   #108
richy
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
mi avete chiamato? dovete scusarmi ma ero preso... dal setup della vecchia X5. Porca miseria, a occhio mi pare che non sia pari nemmeno il wheelbase destro col sinistro, figuriamoci camber e convergenza. Secondo me se misuro i caster non sono in ordine nemmeno quelli. Soluzione? Si fa quel che si può. O si mettono i tiranti pari e amen o ci si fida dello spannometro ( goniometro, squadretta, righello, filo). Per me è importante partire con una idea, chiaro che se ho quattro negativi al camber destro e due positivi al sinistro forse mi sto complicando la vita, l'importante comunque è regolare bene i grani di finecorsa e la lunghezza degli ammortizzatori. Per il resto alla peggio c'è il Richy domenica in pista. Un pò di polvere di fata, un paio di magicabula bidibibodibibù , na mezza di prosecco e si sistema tutto. Però io come "METODO" uso squadretta serpent, dischi pieni in pvc al posto delle ruote, barre e ammo sganciati, motore smontato. Se do -4° con i dischi, ne trovo -2 quando monto le ruote. MISTERO!
domenica il Richy ha da fare e non viene... indi per cui cerca di ricordarti cosa ho fatto sul camioncino per fartelo andare più forte di Al Pit... LUI, non TE che non ce la fai... a meno che non guida tuo figlio...

la smetti di imbarcarti anche te? Schiaccia tutto a terra e metti a -5 davanti e dietro. Quando rilascia sei a posto sulla Mukka...

trii volt uord cempion pentagonoffroad
richy non è in linea   Rispondi quotando