Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-11, 09:36 PM   #1203
Tuvok
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,927
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Buona serata e ne approfitto per fare anche il buon Anno a tutti voi amici modellisti.

In questi giorni di ferie dal lavoro il modello procede abbastanza speditamente.
Dall'ultima volta ho completato la fasciatura della poppa con listello in pero misura 3x1, delineando cosi' la nicchia, e finalmente la poppa aspetta solo una bella scartavetrata e i fregi.

Ho aggiunto anche la struttura laterale dei due giardinetti laterali. Le finestre sono in realta' delle bifore, ma per semplicita' lo diventeranno quando ci lavorero' sopra con il rivestimento e i decori.

Infine, dato che la poppa e' stata ultimata, ho iniziato a fasciare dall'incintone a salire, delimitando quindo i primi sabordi. Domani sera visto che mi e' saltato l'ultimo dell'anno passero' un capodanno di modellismo intensivo.

p.s. la qualita' delle foto purtroppo e' mediocre, non avendo a portata di mano la fotocamera.

Buona serata a tutti

Alex
Icone allegate
Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-imag0132.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-imag0133.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-imag0135.jpg  

Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-imag0134.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-imag0136.jpg  
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando