Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-11, 09:11 AM   #71
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mmmm molto strano che uno Zero (che poi è un SBS Lechler) non copra, perlomeno uno pastello: una delle loro caratteristiche è proprio la fantastica copertura (opacità), nemmeno coi gialli chiari su fondo grigio ho mai avuto problemi, sarei propenso a valutare altri fattori. A meno che Steve non abbia cambiato formula e questi siano ad acqua: puoi confermarlo? Fosse così sarebbe naturale (gli SBS non si trovano più nei colorifici da un paio d'anni.... si possono usare solo in piccole dosi su macchine d'epoca, ma le carrozzerie han quasi tutte eliminato i sistemi a solvente) ma anche una "tragedia" in quanto Steve era rimasto l'unica fonte di SBS...

Cmq: TS13 su zero facile non è! Te ne vuole tanto ma tanto ma tanto, non si lucidano mai: la via più facile sarebbe 2K sopra lo zero, lucidi e poi decals e poi ci fai quel che vuoi, con attenzione anche TS13, a questo punto ne basta un velo: se invece vuoi togliere lo scalino delle decals meglio un'altra mano di 2K, carteggi giù lo scalino e poi un velo di TS13. Ma usare il TS13 come "stucco" per i pori dello zero o per le decals... be io lo faccio ma ci vuole pazienza 80-30 mani leggere), culo, manico