Quote:
Originariamente inviata da Tuvok
I decori sono veramente fatti molto bene, secondo me eì un ottimo compromesso. Il risultato e' davvero molto ma molto gradevole. Seguiro' anche io e tuoi passi per i decori dello scafo.
Buon Natale Alex
|
Buon Natale anche a te Alex, avevo qualche dubbio , sono conteno che vi piaccia, vado avanti così allora..........
Ciao...........Luca