Discussione
:
[Auto] 1/20 Alfa Romeo Tipo 159 1951 Model Factory Hiro
Visualizza un messaggio singolo
26-12-11, 12:15 AM
#
27
edi956
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Costermano (VR)
Messaggi: 996
Bravo Mike, ottimo risultato.
Pensa che l'altro giorno pensavo proprio a quello (non so nemmeno io la parola italiana) e a come riprodurlo, in quanto (prima o poi) farò le mie F1 "antiche".
Cosa hai usato?
Nel frattempo...BUON NATALE.
Ed
edi956
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a edi956
Trova altri messaggi di edi956