Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-11, 12:15 AM   #27
edi956
Utente
 
L'avatar di edi956
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Costermano (VR)
Messaggi: 996
edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bravo Mike, ottimo risultato.

Pensa che l'altro giorno pensavo proprio a quello (non so nemmeno io la parola italiana) e a come riprodurlo, in quanto (prima o poi) farò le mie F1 "antiche".

Cosa hai usato?

Nel frattempo...BUON NATALE.

Ed
edi956 non è in linea   Rispondi quotando