Io sono per il curbside. Certo, mi piacciono i modelli aperti, ma non li lascerei aperti, mi sembra qualcosa di incompleto, vorrei vedere l'auto sempre chiusa, e aprirla al bisogno. Ma cosė facendo si rovina... quindi non potendo/volendo farne due, una aperta e una chiusa, preferirei il curbside alla kamimura... dettagliato fino al midollo ma chiuso.
|