Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-11, 11:15 PM   #4
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Io sono per il curbside. Certo, mi piacciono i modelli aperti, ma non li lascerei aperti, mi sembra qualcosa di incompleto, vorrei vedere l'auto sempre chiusa, e aprirla al bisogno. Ma cosė facendo si rovina... quindi non potendo/volendo farne due, una aperta e una chiusa, preferirei il curbside alla kamimura... dettagliato fino al midollo ma chiuso.
attilaflagdidio non č in linea   Rispondi quotando