Domandona: kerbside VS full detail
Voi che ne pensate? In termini globali ma anche in riferimento a specifiche categorie: esempio
- tra le mie collezioni nascerà una tematica ART CAR: per il momento alcune BMW ma ci sono altre racers che possono entrarci con merito, cmq questa tipologia la vedo bene curbside per esaltare la linea e la livrea
- voglio una piccola collezioncina di racers anni '60, late60: quelle magnifiche sculture tipo miura, GTO, TZ1 e 2 (ebbene si... è il mio regalo di natale in arrivo da un caro amico del forum), Cobra Daytona, Cobra...33... quelle lì insomma.... anche li privilegerei la linea (tranne la 33 hiro... per forza..)
Che ne dite? Esempio la Cobra Daytona Gunze H tech starebbe da dio con un bel V8 nel pancino.... ma si perderebbe tanta della sua linea.. ed anche chiusa si vedrebbe una linea di divisione esagerata.... è un peccato però nè? Altre come il Cobra 427 son più semplici... ed essendo diffuse non ci si pensa neanche
dite la vostra.... so che ci sono linee di pensiero almeno quanto il lucido/lucidissimo...
Ultima modifica di gionc; 23-12-11 a 10:03 PM
|