Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-11, 03:34 PM   #70
UANCA
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: In Romagna
Messaggi: 620
UANCA è un newbie...
predefinito

Per gli avvolgimenti non so che dire, forse il fatto che ancora non siano verniciati ti "offusca" il giudizio , e ricorda che potresti aggiungere i battenti di contenimento sopra e sotto, che li completerebbero ulteriormente. Mi sono permesso di aggiungere una mia foto perchè oggi non mi sento molto ispirato come disegnatore....ma c'è anche un bel dettaglio sull'anatomy. Di contro i parasartie in effetti sono un pò cosi cosi...non curati quanto il resto del lavoro...sembra che li hai fatti fare a qualcun altro .
Per curiosità mia sono andato a vedere ma non ho trovato dove si accenna a sei colubrine su ogni coffa, a parte dei fori genericamente descritti come fori per armi brandeggiabili.
Per quel che riguarda me, non ho ancora completato il diorama della constitution anche se manca poco..spero, poi vorrei tornare a dedicarmi al modellismo in plastica che inizia a mancarmi un bel pò
Ciao Uanca
Icone allegate
Cantieri Ultimo: HMS Bellona Corel-cons-049.jpg  
UANCA non è in linea   Rispondi quotando