Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 06:24 PM   #10
UANCA
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: In Romagna
Messaggi: 620
UANCA è un newbie...
predefinito

Si, probabilmente avere lo scafo piatto ti avrebbe agevolato nella collocazione in acqua, ma non è grave... al massimo ti porterà via un po di tempo per trovare il giusto assetto. Io mi sono preso una Tirpitz 1 a 700 della Revell che a differenza dei kit di ultima generazione non ha la doppia opzione ma ha lo scafo completo per cui se deciderò di metterci mano avrò lo stesso tuo problema. Certo che potrei sempre amputargli l'opera viva ...
Per qualsiasi dubbio chiedi pure tranquillamente, anche se non è detto che sia sempre in grado di darti una soluzione appropriata
Ciao Uanca
UANCA non è in linea   Rispondi quotando